Recensione della crema autoabbronzante ULTRA BRONZE [Caratteristiche, opinioni, benefici e prezzo]

Posted by
La crema autoabbronzante Ultra Bronze è finalmente arrivata in Italia. Il brand promette agli acquirenti di ottenere una pelle scura e ravvivata durante tutto l’arco dell’anno, anche in inverno e con tutti i tipi di luce solare, semplicemente applicando il prodotto a viso e corpo. Il prezzo di partenza viene fissato dal sito ufficiale a 82 euro, ora scontato a 42 fino ad esaurimento stock. La crema è venduta sotto forma di un comodo barattolo, facile da tenere con sè e da trasportare fuori casa.
 

Di seguito, vedremo più nel profondo di cosa si tratta, analizzando ed elencando nel dettaglio le sue caratteristiche, verificando il suo funzionamento, la sua reale efficacia e tenendo conto, inoltre, dei benefici e dei feedback personali degli utenti, dei consigli degli esperti, oltre alle modalità d’acquisto e agli sconti proposti dall’azienda.

Che cos’è Ultra Bronze?

crema ultra bronze
Ultra Bronze è un gel autoabbronzante che, similmente ad altri prodotti del genere presenti sul mercato, contiene diidrossiacetone (abbreviato in DHA), ossia un agente attivo che ha il compito di donare immediatamente colore alla pelle: a contatto con la cute il diidrossiacetone reagisce con le proteine presenti sullo strato più esterno producendo le melanoidine, che sono sostanze di colore scuro che donano una tinta bronzea alla cute.
 
 
La crema Ultra Bronze è in formato gel e si differenzia dalle concorrenti per la sua composizione completamente naturale nella quale figura anche un antiossidante piuttosto noto, l’olio di germe di grano, uno speciale eccipiente che ha il compito di nutrire la pelle ed idratarla a lungo evitando una possibile secchezza generata dall’esposizione solare.
 

La crema Ultra Bronze, rivela il produttore, è il frutto di ben cinque anni di ricerca in laboratorio ed ha ottenuto grandi risultati in sede di test, specie per quanto riguarda l’azione abbronzante rapida e l’idratazione cutanea. E’ inoltre consigliata dai dermatologi e dagli esperti, dato che la sua applicazione rende assolutamente non necessario il ricorso a costose lampade solari e ad altri trattamenti, tra l’altro potenzialmente dannosi.

Come funziona la crema Ultra Bronze?

Contenendo DHA, la sostanza agisce sulla superficie cutanea creando pigmenti bruni una volta che entrambe entrano in contatto. Basterà applicarla con movimenti circolari alla pelle per ottenere un’abbronzatura omogenea, lieve e dall’aspetto naturale. E’ consigliabile, prima dell’applicazione, assicurarsi di avere la cute ben pulita provvedendo a detergerla ed esfoliarla con prodotti dedicati in modo da rimuovere le cellule cutanee morte ed assicurarsi un trattamento più omogeneo.
 
Sarà poi necessario prendere una piccola noce di prodotto e spalmare la crema con cura ponendo molta attenzione a distribuirla attentamente fino al completo assorbimento, magari sfumandola nei pressi della zona ciglia e orecchie ma anche nei pressi dell’attaccatura dei capelli per ottenere un effetto più naturale. I consigli per un’adeguata routine igienica ed una corretta applicazione sono tutti contenuti nel foglietto illustrativo presente all’interno di ogni confezione di Ultra Bronze.
 

La lozione va applicata più volte a settimana. Un corretto trattamento richiederebbe anche una pelle ben idratata: laddove possibile è consigliabile soddisfare anche questa premessa ma la presenza dell’olio di germe di grano facilita, in ogni caso, la buona riuscita del trattamento. La caratteristica peculiare di questa crema è, infatti, la doppia azione idratante ed abbronzante. I tempi di funzionamento del prodotto sono notevoli grazie all’azione ultrarapida che permette di raggiungere i toni desiderati in pochissimi minuti.

Quali sono i benefici che si ottengono con Ultra Bronze?

La crema Ultra Bronze si pone in una dimensione differente in termini di avanzamento tecnologico, sostenibilità per il proprio corpo e benessere fisico rispetto ad altri trattamenti, potenzialmente molto dannosi, come nel caso delle lampade abbronzanti ma anche rispetto ad altre creme presenti sul mercato.
 
Oltre l’assenza di rischi, questo autoabbronzante differisce dai comuni trattamenti da centro estetico perché dona al corpo una colorazione più naturale, omogenea ed ha un azione decisamente meno aggressiva, che però funziona anche in condizioni di lieve luminosità e intensità dei raggi solari. A differenza di altri prodotti concorrenti, invece, Ultra Bronze ha una composizione completamente naturale, che risulta dunque ipoallergenica, senza particolari controindicazioni e provvede, come già accennato, a ravvivare ed idratare la pelle nello stesso momento.
 
Quest’ultima funzione è svolta grazie alla speciale presenza, all’interno della formulazione chimica, dell’olio di germe di grano, ricco di sali minerali, Omega 3 e Omega 6, senza considerare l’apporto dato dalla vitamina A e da altre vitamine del gruppo B. E’ stato anche sperimentato che la lozione non lascia macchie sulla pelle e sui vestiti. Nonostante tutto, è sempre consigliabile leggere attentamente la lista degli eccipienti al fine di evitare problemi di ipersensibilità o particolari allergie.
La crema, inoltre, non va applicata su ferite o cicatrici ed occorre porre un minimo di accortezza anche nel caso si posseggano tatuaggi.

Le opinioni di chi ha provato Ultra Bronze

Da come si evince leggendo svariati pareri online in aggiunta a quelli riportati del sito web del marchio, la maggior parte dei clienti è d’accordo nel ritenere che la crema Ultra Bronze mantiene le sue promesse. Non potrà di certo sostituire l’effetto di una classica abbronzatura in riva al mare, eppure in molti sono rimasti impressionati dalla velocità di azione del prodotto, testimoniando di aver ottenuto il colore desiderato in un minuto e senza ricorrere alle lunghe sedute di un costoso centro solare.
 

Altri utenti la consigliano vivamente evidenziandone i benefici e, soprattutto, l’assoluta mancanza di controindicazioni per tutti i tipi di pelle: in molti hanno conosciuto la crema grazie al proprio dermatologo di fiducia. Il prodotto è, infatti, largamente consigliato dagli esperti del settore che ne enfatizzano il lungo sviluppo in laboratorio e la composizione assolutamente naturale che non crea alcun pericolo alla cute.

Quanto costa? Dove posso trovarla? Prezzo e modalità d’acquisto

La crema autoabbronzante Ultra Bronze è disponibile, nel formato standard da 100 ml, sul sito ufficiale del marchio. E’ acquistabile online compilando un modulo apposito in cui verrà richiesto l’indirizzo di residenza, il proprio numero di telefono, la quantità di prodotto desiderata e la modalità di pagamento.
 
E’ infatti possibile eseguire la transazione, con carta di credito o Paypal, in totale sicurezza dato che il sito garantisce la protezione dei dati grazie alla tecnologia SSL, ma anche direttamente in contanti, tramite pagamento di persona al corriere al momento della consegna. La spedizione è gratuita in tutta Italia. La crema è acquistabile esclusivamente dal portale dell’azienda produttrice, non sarà infatti disponibile in farmacia e in negozi fisici specializzati sul territorio, e neanche su Amazon.
 
Il prezzo risulta vantaggioso, specie in virtù del recente sconto applicato agli 82 euro della somma iniziale. Fino ad esaurimento stock, Ultra Bronze è in promozione a quasi la metà, ossia 49 euro grazie ad un’offerta temporanea. Infine, nella sezione del modulo che riguarda la scelta della quantità di prodotto desiderata, ci si rende subito conto che acquistare più di una confezione di lozione abbronzante comporta ulteriori vantaggi: più pezzi si sceglieranno, infatti, più la percentuale di sconto aumenterà.
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *