elastix inestetismi

Funziona davvero Elastix crema anti smagliature? Recensione completa con opinioni

Posted by

L’estate si avvicina e con essa anche la voglia, se non lo abbiamo fatto prima, di prenderci cura più efficacemente del nostro corpo e del nostro stato di benessere. Perché il primo sole caldo che fa capolino con una certa costanza ci stimola anche ad aumentare l’esercizio fisico e a mangiare più sano per rimetterci in forma e migliorare, se non debellare del tutto, qualche fastidioso inestetismo che ci fa sentire a disagio e mina la nostra sicurezza quando dobbiamo scoprirci. E ci riferiamo sia alle donne che agli uomini, perché anche questi ultimi hanno imparato a prendersi cura con molta attenzione del proprio corpo per piacersi e per piacere.

Elastix crema anti smagliature in offerta sul sito ufficiale!

COSA SONO LE SMAGLIATURE E DA COSA SONO CAUSATE

Accanto alla tanto temuta cellulite e alla onnipresente ritenzione idrica, motivo di ulteriore preoccupazione sono le sempre odiate smagliature, quelle striature bianche o violacee che segnano il nostro corpo come delle cicatrici che si concentrano maggiormente sui glutei, sulla pancia, sui fianchi, nell’interno coscia e anche sul seno.

Quando il tessuto connettivo che fa parte della nostra epidermide – il derma – perde collagene o subisce un’alterazione delle fibre elastiche, succede che la pelle non è più in grado di tendersi e ritornare allo stato originario elasticamente, ecco allora che si formano queste striature, le smagliature appunto, dovute alla rottura delle fibre elastiche.
Ma perché ciò avviene? Sono diverse le cause che possono produrre le smagliature:

• fattori patologici come la sindrome di Marfan
• un’alimentazione scorretta e povera di acqua che provoca un accumulo di ritenzione idrica
• una gravidanza o un gran dimagrimento repentino
• fattori ormonali

Sono davvero poche le donne che non hanno bisogno di combattere quotidianamente con questo tipo di inestetismo che causa insicurezza e porta a provare qualsiasi mezzo utile per contrastarlo. Ecco allora che occupiamo molto tempo a spalmarci creme costosissime che promettono miracoli o trascorriamo lunghe sedute di massaggi nei centri estetici senza riuscire ad ottenere, il più delle volte, il risultato che ci aspettavamo.
Da un pò di tempo a questa parte è stato lanciato sul mercato un nuovo prodotto, chiamato ELASTIX CREMA CORPO ANTI SMAGLIATURE, composto da ingredienti naturali e totalmente Made in Italy, che viene incontro efficacemente all’esigenza di attenuare fino ad eliminare le temutissime smagliature. Vediamo, quindi, nel dettaglio di cosa si tratta e in cosa consiste la sua efficacia.

ELASTIX CREMA CORPO ANTIS MAGLIATURE: DI COSA SI TRATTA?

elastix

Elastix è l’innovativa crema specifica per combattere le smagliature prodotta dall’azienda italiana MFO Pharma che, dopo lunghi studi in laboratorio, è riuscita a mettere in commercio un prodotto dagli ingredienti naturali al 100% che vanno al cuore del problema per risolverlo definitivamente, senza controindicazioni, e riuscire a curare questo difficile inestetismo che affligge in ugual misura donne e uomini.
La crema corpo anti smagliature Elastix idrata in profondità la pelle rendendola più elastica e, applicazione dopo applicazione, la compatta fornendo un trattamento d’urto che penetra fino in fondo al derma ristabilendo il giusto apporto di collagene fondamentale per donare nuovamente elasticità alla zona da trattare. Sono, infatti, proprio i suoi ingredienti naturali che agiscono in profondità fino ricompattare la cute ed eliminare le smagliature.

Elastix crema anti smagliature in offerta sul sito ufficiale!

QUALI INGREDIENTI RENDONO ELASTIX CREMA CORPO ANTISMAGLIATURE COSi’ EFFICACE?

La crema Elastix non contiene alcun ingrediente allergizzante, come siliconi, parabeni e paraffina, ma solo ingredienti naturali che la rendono adatta a qualsiasi tipo di pelle. Vediamoli nel dettaglio:

• Collagene: va a compensare il deficit sottocutaneo ricostituendo quelle fibre di collagene, normalmente presenti nel derma, che sono state danneggiate
• Acido Ialuronico: altro componente fondamentale della nostra pelle, è indispensabile per la rigenerazione cellulare e per mantenere la pelle idratata
• Elastina: è una proteina dal ruolo basilare perché è quella che ha il compito di dare elasticità e tono alla pelle. Quando l’elastina scarseggia è molto probabile la formazione di smagliature
• Estratto di Centella Asiatica: è una pianta dalle proprietà fondamentali, infatti, migliora la circolazione del sangue, contrastando così la ritenzione idrica, e stimola la produzione di collagene ed elastina
• Té verde: pianta dalle molteplici qualità, stimola la diuresi per eliminare la ritenzione idrica e contiene molti principi antiossidanti, tra cui le catechine che favoriscono la rigenerazione della pelle grazie al loro potere cicatrizzante
• Bava di Lumaca: contiene acido glicolico che va ad esfoliare, quindi a rimuovere, le cellule morte che si trovano sul primo strato della pelle, permettendo così ai principi attivi dei trattamenti successivi di agire più in profondità ed efficacemente
• Vite rossa: sempre più usata nei trattamenti estetici, la vite rossa va ad attivare la circolazione sanguigna che è alla base della rigenerazione cellulare che può guarire le smagliature
• Olio di Mandorle Dolci: usato da anni per idratare la pelle in modo naturale, in presenza di smagliature aumenta l’elasticità della pelle perché rendendola morbida ed elastica le restituisce più tono.

ELASTIX CREMA SMAGLIATURE: COME BISOGNA UTILIZZARLA?

Per ottenere risultati visibili e duraturi è importante utilizzare Elastix crema corpo anti smagliature con costanza ogni giorno, mattina e sera. Possiamo utilizzarla sia per attenuare o eliminare le smagliature già presenti, ma anche per prevenire la loro comparsa.

Dopo aver agitato bene il flacone dosatore, preleviamo una noce di crema Elastix e stendiamola sulla zona da trattare – pulita e asciutta – con movimenti energici e circolari per favorirne il completo assorbimento grazie anche all’azione massaggiante.

La pelle risulterà subito liscia e asciutta, potremo rivestirci senza avere nessuna sensazione di pelle unta perché Elastix è priva di olii. In caso di pelle irritata o screpolata, è meglio evitarne l’applicazione e rimandarla a quando la pelle sarà in condizioni migliori per recepire appieno i benefici della crema Elastix.

CREMA ELASTIX ANTI-SMAGLIATURE: PRESENTA DELLE CONTROINDICAZIONI?

Ovviamente, prima di essere lanciata sul mercato, la crema corpo anti smagliature Elastix è stata sottoposta ad approfonditi test clinici che ne hanno assicurato la totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. Questo è anche dovuto al fatto che è una crema costituita da ingredienti al 100% naturali e, quindi, priva di paraffina, parabeni, siliconi, tutte sostanze che possono provocare allergie ed effetti collaterali.
Le uniche controindicazioni possono essere dettate da un’eventuale allergia ad uno degli ingredienti specifici di Elastix per verificare la quale è possibile spalmare un pò di crema in un punto ridotto del corpo per verificare eventuali intolleranze.
Naturalmente il prodotto deve essere usato secondo le indicazioni descritte nella confezione e per nessun altro uso diverso da quello per cui è stato studiato. E, ovviamente, deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Elastix crema anti smagliature in offerta sul sito ufficiale!

OPINIONI DI CHI HA ACQUISTATO E PROVATO ELASTIX CREMA ANTI SMAGLIATURE

elastix

Cercando su internet, soprattutto leggendo diversi forum di benessere e bellezza, è possibile trovare varie recensioni di persone che hanno acquistato la crema Elastix e, dopo averla provata, hanno voluto condividere la loro esperienza. Ne riportiamo qualcuna per testimoniare il grado di soddisfazione degli acquirenti.

Sara Gello, 32 anni: sono alla mia seconda gravidanza e, siccome durante la prima avevo preso molto peso con conseguente comparsa di numerose smagliature su pancia e seno, ho deciso di correre subito ai ripari cercando un trattamento che potesse attenuare quelle esistenti e prevenirne la formazione di nuove. Devo ammettere che la pelle sta rispondendo molto positivamente alla crema Elastix, è più morbida, liscia ed elastica. Inoltre, il fatto che sia costituita da ingredienti naturali al 100% mi tranquillizza sul suo utilizzo durante i mesi di gravidanza.

Sergio Palai, 45 anni: sono reduce da un lungo periodo di dieta dimagrante che mi ha permesso di perdere molto peso ma mi ha lasciato delle profonde e antiestetiche smagliature violacee. Dopo tanti sacrifici non potevo farmi abbattere da queste terribili righe, così, dopo varie ricerche in rete, ho deciso di provare Elastix crema corpo antismagliature. La uso da un mese circa e comincio a vedere qualche risultato lieve ma comunque gratificante. Consiglio di essere estremamente costanti nell’utilizzo, perché ho notato che se un giorno mi dimentico di applicarla sento subito la pelle disidratata e le smagliature più in evidenza.

Monica Zeno, 24 anni: ho un fisico asciutto e ben proporzionato, ma la scorsa estate ho notato la comparsa di qualche smagliatura sui glutei che mi hanno creato non poche insicurezza, soprattutto al mare con gli amici. Consigliata da un’amica, ho deciso di provare Elastix crema corpo antismagliature, ma confesso che ero molto scettica sulla sua efficacia. La sto provando da alcuni mesi e devo riconoscerle sicuramente un’azione elasticizzante e lisciante della pelle, le smagliature sono meno evidenti e spero di riuscire a renderle invisibili per la prossima estate. Unica nota negativa l’assenza di profumo quando la , stendo, ma credo che questo sia dovuto all’assenza di qualsiasi ingrediente che non sia naturale al 100%, quindi non è un problema insormontabile, meglio spalmarsi prodotti naturali e inodore che altri estremamente profumati ma con ingredienti dannosi.

ELASTIX CREMA CORPO ANTISMAGLIATURE: QUANTO COSTA E DOVE ACQUISTARLA?

Visto il grande successo che Elastix crema corpo anti smagliature ha riscosso, la casa produttrice ne ha previsto la vendita solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale, anche per evitare contraffazioni e possibili truffe su internet. Per questo motivo per ordinare la crema Elastix bisogna andare sul sito
e, molto semplicemente, compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati, indirizzo e cellulare per essere ricontattati da una consulente di bellezza dell’azienda che vi consiglierà e vi supporterà per ogni chiarimento. Dopo questo passo, è possibile indicare se si vuole usufruire di un’offerta vantaggiosa disponibile ancora per poco tempo: infatti, è possibile acquistare

– 1 confezione di Elastix da 200ml a 49€
– 2 confezioni di Elastix da 200 ml a 69€
– 3 confezioni di Elastix da 200 ml a 89€

Ma i vantaggi non finiscono qui, perché la consegna è gratuita e garantita entro 24/48 ore, inoltre è possibile pagare con carta di credito, Paypal oppure, se non si vuole lasciare i propri dati bancari online, si può pagare comodamente in contanti al corriere al momento della consegna.

Elastix crema anti smagliature in offerta sul sito ufficiale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *