solarium

I migliori solarium a Roma – Quale scegliere?

Posted by

Roma la città eterna. Famosa e rinomata per la bellezza dell’arte ed il fascino del suo design millenario. La cura del corpo e lo stile hanno sempre caratterizzato la quotidianità dei romani. Il centro estetico Indaco risplende, nella bella Roma, come stella della cura della persona e trattamenti estetici. L’eccellenza dei servizi offerti dal Centro Estetico Indaco lo hanno condotto a divenire un punto di riferimento per gli amanti del benessere fisico.

Solarium centro estetico

Il solarium a Roma del Centro Estetico Indaco è uno dei migliori servizi di abbronzatura artificiale offerta nella bella Roma. La ragione dell’eccezionalità dei servizi Indaco vanno ricercati nella tradizionale disciplina gestionale del centro stesso. Una tradizione che raccoglie i migliori professionisti del settore, apparecchiature all’avanguardia e metodologie sempre al passo con i tempi. Il centro Indaco non offre un semplice servizio di abbronzatura, bensì un solarium che si prende cura della persona con la massima sicurezza e comfort.

Il Centro Indaco ti consente di poter mantenere un’abbronzatura uniforme e naturale per tutto l’anno. I professionisti del centro Indaco non si limitano semplicemente a riceverti ed azionare le lampade abbronzanti, bensì ti proporranno la soluzione più indicata per il tipo di pelle ed i risultati desiderati. Grazie ai professionisti del centro potrai sfoggiare una pelle meravigliosa, giovane e brillante. Il Centro estetico è munito di apparecchiature Sun Capsule, queste sono lampade esclusive che rappresentano il top della serie e sono disponibili da Indaco.

La tecnologia posta alla base di questi moderni dispositivi di abbronzatura consente di personalizzare i programmi per intensità tempologia e livello. Inoltre, garantiscono una totale e perfetta irradiazione. L’insieme di tali pregi garantisce un abbronzatura rapida, uniforme ed assolutamente sicura per la salute. I dispositivi Sun Capsule sono provvisti di 60 irradiatori tubolari il cui funzionamento è regolato dal sistema Spectre che taglia le emissioni luminose nocive riproducendo una luce naturale. Insomma il solarium Indaco permette di abbronzarti perfettamente in pochi minuti al giorno come se stessi al mare.

Benefici, controindicazioni e professionalità

Ci sono molti avventori nei solarium, tuttavia c’è poca informazione circa i benefici e le controindicazioni. Prima di entrare in merito all’argomento è indispensabile una premessa. Le lampade irradianti sono uno strumento e non una soluzione. Non tutti sanno che le docce solari del centro estetico Indaco apportano una lunga serie di benefici. In primo luogo, la doccia solare favorisce l’attivazione del processo di sintesi della vitamina D. Questa preziosa vitamina svolge un ruolo fondamentale nel contrasto di malattie autoimmuni e di prevenzione di tumori e diabete di tipo 1. Durante le esposizioni ai raggi artificiali si genera l’ispessimento degli strati esterni della pelle, che risultando più resistenti prevengono scottature ed eritemi.

Molti dermatologi affiancano alle tradizionali cure mediche dei cicli di doccia solare al fine di migliorare sensibilmente il recupero della pelle affetta da diverse patologie come: psoriasi, dermatiti ed acne. L’esposizione moderata e ciclica ai raggi delle Sun Capsule agisce sul sistema neuroendocrino aumentando la produzione di serotonina e beta-endorfine con effetti incisivi per la cura della depressione. Le docce solari effettuate nei periodi invernali immunizzano dalle malattie di raffreddamento grazie all’aumento delle cellule immunospecifiche e globuli bianchi. La stimolazione dell’epidermide consente di disintossicare il corpo da agenti esterni nocivi come alcool, e droghe varie. La stimolazione della pelle produce effetti positivi sulla micro-circolazione favorendo l’ossiggenazione delle aree periferiche, in pratica i globuli rossi trasporteranno maggiori quantità di ossigeno in tutto l’organismo.

Come ben noto l’ossigenazione dell’organismo previene il decadimento cellulare eliminando gli effetti negativi dei radicali liberi. In conclusione, non si può fare a meno di ricordare che la tintarella artificiale aiuta a distruggere i batteri esterni al corpo prevenendo malattie di diversa tipologia. Tutti i benefici esposti potrebbero trasformarsi in controindicazioni qualora non venissero rispettate determinate regole. I benefici delle docce solari sono certezze assolute se non si supera il valore di esposizione minima, comunemente indicato con l’acronimo M.E.D. (Minimal Erythemal Dose). Tale valore è tabellare e va personalizzato in riferimento alle caratteristiche fisiche della persona che si sottopone alle docce solari. Ecco spiegato perché il solarium Indaco è la migliore scelta per il benessere della persona. Difatti, il personale del centro estetico Indaco non si limita all’accettazione del cliente, bensì ne determina le modalità di esposizione al fine di eliminare controindicazioni ed ottimizzare tutti i benefici in precedenza esposti.

Informazioni aggiuntive

Il centro Indaco si prende cura dei suoi clienti fornendo una serie di servizi addizionali che potranno essere coordinati con i responsabili di settore. Ad ogni seduta saranno forniti gadget igienizzati al fine di garantire il massimo livello di igiene. Il centro si predispone di offerte vantaggiose al fine di abbattere i costi delle varie terapie. In conclusione vi consigliamo di non brancolare nel buio ma affidarvi alle cure dei professionisti del benessere che solo Indaco vi garantisce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *