total epil gel

Total Epil Gel: gel ritardante anti ricrescita peli corpo – Recensione, opinioni e prezzo

Posted by

Qualità che, in maniera armoniosa e del tutto equilibrata, si va a fondere ad una ricercatezza delle materie prime che non è affatto un aspetto di trascurabile. Questo, insieme a tanto altro ancora, è descritto in modo organico da Total Epil Gel, un prodotto che definire rivoluzionario significherebbe render davvero poca giustizia ad un qualcosa che sempre più sta rappresentando una rivoluzione copernicana nel campo della bellezza e del benessere. Si tratta di un trattamento sotto forma di gel le cui proprietà sono in grado di contrastare, in maniera incisiva e soprattutto duratura nel tempo, la ricrescita del peli superflui su tutto il corpo.

In molti sono costretti a fronteggiare la comparsa di tanto antiestetici quando fastidiosissimi peli, i quali creano un forte imbarazzo soprattutto nelle stagioni calde, quando ci si scopre maggiormente. Vasta e variegata è la gamma di prodotti disponibili in commercio. Prodotti che, oltre che essere qualitativamente davvero poco validi, provocano un esborso di denaro non indifferente, garantendo dei risultati non all’altezza con quelle che erano le aspettative inizialmente riposte.

Ciò che differenzia Total Epil gel dai cosmetici facenti parte della medesima fetta di mercato è la sua composizione, interamente formata da prodotti di origine rigorosamente naturale. Non sono presenti nè parabeni nè tanto meno paraffine, ad ulteriore conferma e dimostrazione di una sicurezza che non può e non deve affatto latitare.

Total Epil Gel in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili!

Come funziona Total Epil Gel

total epil gel

Ma come funziona Total Epil Gel? In apertura, appropriato è affermare che si è in presenza di un prodotto che, non facendo alcuna distinzione a seconda dello specifico caso, è adatto sia agli uomini che alle donne. In generale, esso trova il proprio habitat naturale in tutte quelle persone che, ponendosi come obiettivo quello di avere un aspetto bello e radioso, vogliono sbarazzarsi di peli che, spuntando troppo celermente in ogni parte del corpo, risultano essere se non altro poco godibili da un punto di vista prettamente estetico.

Total Epil Gel permetterà, come se ciò non fosse ancora sufficiente, di ridurre ai minimi termini lunghe ed angoscianti sedute dall’estetista, il quale si avvale di trattamenti, tra cui il laser e cerette di vario genere, i cui risultati immediati sono buoni ma che poi non conferiscono certezza alcuna riguardo al lungo periodo. Senza poi contare che la pelle, essendo in alcuni casi molto delicata e sensibile, reagisce in maniera anomala a trattamenti che per loro natura sono piuttosto invasivi e che quindi provocano effetti collaterali più o meno gravi. L’azienda Benessere Italiano, brand attivo ormai da anni nel settore del benessere, ha perciò messo a punto, dopo lunghi anni di studio, un gel che ritarderà la ricrescita del pelo.

Gli ingredienti ed i principi attivi, come in precedenza accennato, sono 100% di origine naturale, senza alcuna traccia di sostanze che potrebbero rivelarsi dannose o potenzialmente nocive per la salute umana. Vista tale composizione, Total Epil Gel può essere tranquillamente utilizzato in tutto il corpo, anche nelle parti apparentemente più delicate e soggette ad arrossamenti. Dalle braccia alle gambe, dall’inguine fino ad arrivare alle ascelle, applicare quando necessario Total Epil Gel costituirà un autentico atto di amore nei confronti del proprio corpo.

Se è vero che la crescita del pelo avviene solitamente in maniera repentina, è altrettanto vero che Total Epil Gel ritarderà siffatto processo, rendendo ogni pelo meno duro e quindi più facilmente eliminabile. Il problema che è stato finora menzionato fa capolino soprattutto in estate, quando la ricrescita è ancor più veloce. Chiunque odia le lamette, ed odia soprattutto la ricrescita, troverà in questo prodotto un valido e fedele alleato.

Composizione, ingredienti ed utilizzo

La crema gel bioregolatore Total Epil Gel è disponibile in commercio sotto forma di un pratico e maneggevole tubetto dal formato di 100 ml, munito a sua volta di un tappo salva-freschezza capace di preservarne a pieno tutte le sue prodigiose proprietà. La crema può essere utilizzata per le tipologie di pelle più disparate: grasse, secche e normali.

Il trattamento, come si potrebbe facilmente dedurre, non è affatto invasivo, con la sua azione che non si riduce soltanto alla parte visibile della superficie sulla quale agire, ma penetra fino ad arrivare al bulbo del pelo, del quale verrà quindi rallentata la crescita. Un uso a cadenza giornaliera può ritardare il processo di ricrescita anche per diversi giorni. Tutto ciò in qualunque zona si intenda andare ad intervenire. Che siano le gambe, le braccia o le ascelle, Total Epil Gel richiede pochi e davvero semplici passaggi, tutti riassumibili nella maniera che segue:

– per prima cosa, opportuno sarebbe eliminare dalla parte da trattare qualsiasi traccia di creme, oli o prodotti cosmetici utilizzati in precedenza;

– secondo passaggio consiste nell’estrarre dal tubetto una noce di prodotto. Prelevarne una grossa quantità non è necessario, visto che la composizione è concentrata e la consistenza è piuttosto morbida;

– la pelle va quindi massaggiata tramite movimenti circolari ed intensi, il tutto fino a completo assorbimento. Essendo privo di oli o di altre sostanze di simile natura, Total Epil Gel non lascia alcuna traccia nè sulla pelle nè su vestiti che quindi rimarranno perfettamente asciutti.

Total Epil Gel in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili!

Controindicazioni

total epil gel

Prima di essere immesso sul mercato, Total Epil Gel è stato sottoposto a certosini controlli clinici. Ognuno di questi controlli si è basato sull’applicazione in tutti i tipi di pelle, così da verificarne eventuali effetti collaterali. Ebbene, data la provenienza del tutto naturale dei principi attivi, ognuno di questi controlli ha comprovato la totale assenza di effetti indesiderati, confermando infine la totale sicurezza per la salute umana.

La crema è stata poi appositamente studiata e progettata per andare ad agire in ogni parte del corpo. Uniche controindicazioni possono essere rappresentate da eventuali allergie ai principi attivi presenti, dall’ingestione accidentale o dall’utilizzo di metodi fai da te. Cosa buona e giusta è quindi precisare che, nonostante gli effetti, Total Epil Gel non pretende di sostituirsi appieno alla depilazione. La sua funzione è esclusivamente quella di ritardare il più possibile la ricrescita del pelo.

É bene non usare Total Epil Gel immediatamente dopo la depilazione con rasoio, lamette o ceretta. In questi momenti, infatti, il bulbo pilifero risulta aperto e l’applicazione della crema andrebbe a provocare la comparsa di zone arrossate. Proprio per questo, Total Epil Gel va applicato dopo aver atteso qualche ora, avendo cura di rimuovere ogni singolo residuo di acqua o altri prodotti. La casa produttrice sconsiglia con forza l’utilizzo su minori. Se si avverte la comparsa di rossore, è bene rimuovere immediatamente la crema con acqua corrente.

Opinioni su Total Epil Gel

total epil gel

Migliaia sono le opinioni che trapuntano a macchia di leopardo la piattaforma web, tutte provenienti da clienti che si definiscono entusiasti di un prodotto che, a detta di ciascuno, ha cambiato in meglio la loro vita. La prima degna di essere attenzionata è quella di Carla, 28 anni. Dopo aver utilizzato, con esiti davvero scarsi, prodotti di ogni genere, Carla ha deciso finalmente di acquistare Total Epil Gel.

Successivamente alla prima applicazione, ella ha riscontrato che la crescita dei peli è visibilmente meno veloce. Se prima Carla si depilava ogni 2 settimane, la frequenza attuale è decisamente calata. Seconda testimonianza citabile è senza ombra di dubbio alcuna quella di Pasquale, 54 anni. Tenendo in maniera quasi maniacale al proprio aspetto, Pasquale si depila con costanza. Dovendo spesso far ricorso a dolorose cerette, egli ha testato Total Epil Gel. Ebbene, le cerette sono man mano diminuite di intensità ed i peli vengono via con più facilità.

Costi ed acquisto

É possibile acquistare Total Epil Gel esclusivamente connettendosi al sito ufficiale del brand che l’ha ideato, ad un costo che ammonta a 49 euro per confezione. Tenendo conto del’intensità delle sedute dall’estetista, si tratta di un costo assolutamente risibile. La crema Total Epil Gel non è reperibile sui tradizionali siti di e-commerce, tra cui Ebay o Amazon. Completare l’acquisto è davvero facile ed immediato.

Prima cosa da fare sarà compilare accuratamente la sezione dove vengono chiesti i dati personali. Si verrà così contattati da un operatore, il quale avrà il compito di rispondere a qualsiasi particolare richiesta o interrogativo. La crema giungerà direttamente a casa dopo appena due o tre giorni lavorativi, con il pagamento che potrà essere effettuato comodamente alla consegna.

Total Epil Gel in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *