cerotti di sale detox

Uno dei migliori trattamenti detox naturali – i cerotti di sale

Posted by
 
Molte persone sono alla ricerca di un rimedio naturale che permetta loro di rimuovere con facilità le tossine presenti nel proprio organismo e purificarsi. Una valida soluzione è rappresentata dai cerotti di sale per piedi, si tratta di semplicissimi cerotti creati in laboratorio con una formulazione all’avanguardia che permettono di rimuovere dall’organismo tutte le scorie accumulate durante la quotidianità.
 
I cerotti al sale vengono utilizzati da secoli nella medicina tradizionale cinese, la loro composizione è naturale al 100%, oltre al sale dell’Himalaya che è l’ingrediente principale, ci sono numerosi altri ingredienti che apportano infiniti benefici all’organismo: l’estratto di salice, aceto di legno, la quintessenza di bambù, vitamina C e molto altro. L’azione combinata di questi ingredienti rende la formulazione estremamente efficace e garantisce innumerevoli benefici per tutto l’organismo. Depurarsi eliminando le scorie e le tossine con i cerotti di sale è facile e veloce, e aiuta a potenziare gli effetti del regolare esercizio fisico e di un alimentazione sana ed equilibrata.

Come funzionano i cerotti al sale detox?

Il funzionamento di questo trattamento detox per i piedi è semplicissimo e molto intuitivo. I benefici di questo prodotto non sono limitati alla zona dei piedi dove vengono applicati, ma si irradiano in tutto l’organismo. Il team di studiosi che ne ha perfezionato la formulazione, infatti suggerisce l’utilizzo dei cerotti al sale ai fumatori, a coloro che hanno uno stile di vita frenetico e molto stressante, agli anziani, a chi dopo un periodo particolarmente impegnativo si sente depresso e necessita di depurarsi per ritrovare la giusta carica ma anche agli anziani o a coloro che non riescono a dormire bene e tendono a svegliarsi molte volte durante la notte.
 

La composizione dei cerotti al sale apporta numerosi benefici al sistema cardio-circolatorio, ma anche al tratto gastrointestinale, eliminando le tossine questi infatti funzionano al meglio. La cute, grazie all’azione depurativa appare molto più luminosa e bella, il metabolismo funziona al meglio è molto più veloce, mentre i cicli del sonno ritornano a funzionare bene senza improvvisi risvegli.

Come si utilizzano i cerotti al sale dell’Himalaya:

 
L’utilizzo dei cerotti al sale è semplicissimo e intuitivo, senza alcuna controindicazione grazie agli ingredienti completamente naturali. I cerotti al sale possono essere utilizzati a tutte le età, senza limitazioni. L’applicazione è semplicissima: dapprima, bisogna lavare accuratamente la zona della pianta del piede con un detergente e assicurarsi di rimuovere tutto lo sporco e le impurità. Asciugare bene la zona così che il cerotto possa aderire al meglio ed applicarlo dalla parte adesiva. Il cerotto al sale, durante tutta la fase del riposo assorbirà le scorie e le tossine che tendono a depositarsi in questa zona, migliorando sensibilmente la salute ed il sonno.

I benefici dei cerotti detox

L’azione dei cerotti al sale è immediatamente visibile, non solo sul cerotto, ma anche sul proprio aspetto. Dopo aver rimosso il cerotto infatti è possibile vedere che questo ha cambiato il proprio colore assumendo una colorazione tendente al giallo-marroncino, queste, sono proprio le scorie espulse dall’organismo. Inoltre, è possibile che il cerotto emani anche un sgradevole odore dato proprio dalle tossine.
 
Già dalla prima applicazione è possibile notare che l’organismo sta molto meglio, il tratto gastrointestinale è più reattivo, le gambe sin dal mattino successivo appaiono più leggere e rilassate, i gonfiori e anche i dolori articolari sembrano spariti, ecco perché è particolarmente consigliato per gli sportivi.
 
La prima notte con i cerotti è già possibile notare una diminuzione dei risvegli improvvisi, il sonno è molto più rilassato ed il mattino ci si sveglia più riposati. I benefici dei cerotti al sale sono innumerevoli e immediatamente visibili, già il miglioramento della qualità del sonno è una delle ragioni per cui molti clienti lo acquistano da anni. La sua azione, indirizzata proprio nella zona dei piedi dove le tossine tendono ad accumularsi in maggioranza, non è paragonabile a nessun altro prodotti in vendita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *